European Tournament Nettuno

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

European tournament 2021 1

Facciamo i complimenti alla Germania?? vincitrice della finale? dell' European Tournament dedicato ad Amelia Pennafina.
La giornata si era annunciata da subito tosta a partire dalle condizioni meteo. Freddo, vento e pioggerellina iniziale che man mano è divenuta sempre più consistente?️.
Che gli avversari fossero forti l'avevamo già capito sin dal primo incontro nella prima giornata del torneo. E nella finale non hanno che riconfermato.
Ciò nonostante le nostre Tigri  hanno provato fino all'ultimo inning a rimontare il vantaggio accumulato dai Tedeschi e tenere aperta la partita, andandoci vicini piazzando più volte corridori sulle basi ma concretizzando purtroppo pochi punti. Brivido con il fuoricampo di Ivan finito di poco in foul. Alla fine si sono dovute arrendere al risultato finale di 6-3 per Deutschland A. 
Portiamo a casa comunque un bel secondo posto  e un po' di esperienza in più.


Ringraziamo Alfonso Gualtieri dei Lions Baseball Nettuno Asd e tutti quelli che hanno lavorato per organizzare questo bel torneo.
Un grazie ai nostri prestiti azzurri Andrea Scalera, Mattia Pasotto, Pablo Suarez ed anche a Leonardo Girotto.
Grazie alle famiglie di tutti i ragazzi per averceli affidati nonostante il poco preavviso ed aver permesso loro di fare una bella esperienza in questo torneo con squadre di alto livello.
Per i nostri ragazzi questa era l'ultima partita di un fantastico percorso da U12. Le prossime le faranno sul campo grande, quello 'vero', da U15.
Forza ragazzi, dateci dentro che vi aspettano tante cose belle!

Nella foto, da sinistra: il manager Jordano Collado, Sebastian Piemonte, Pablo Suarez, Andrea Scalera, Ivan Larice, Mattia Pasotto, Ettore Wieser, Matteo Chinello, Mirko Larice, Leonardo Girotto, Nathan Cargnelutti, Elia Plusigh e Rebecca Movio.

European tournament 2021 3

Contributi

Contributo 2020 regione FVG: il nuovo furgone.

Contributo regionale 2019 Friuli Venezia Giulia per manifestazioni sportive: Euro 16.680.

Copyright ©Baseball Clipper 2019. Tutti i diritti riservati.

Tutte le foto, i video e comunque il materiale media è da considerarsi sotto licenza proprietaria. Contattare webmaster@cervignanobaseball.it per ulteriori dettagli.

Search