Altre due tigri nel mirino delle nazionali

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Larice Wieser

Sotto l’esperta guida di manager Stefano Burato, altre due piccole tigri potranno coltivare il sogno di vestire la casacca azzurra: il lanciatore Ettore Wieser e la prima base Mirko Larice. Le due piccole tigri sono state convocate per il raduno che si svolgerà domenica 16 maggio 2021 in località San Bonifacio, in provincia di Verona.

I due atleti nero arancio si aggiungono a Matteo Chinello, Elia Plusigh ed Ivan Larice, fratello di Mirko, che hanno già partecipato al primo raduno della nazionale under 12 nel mese di febbraio. Il settore giovanile del Cervignano Baseball continua quindi a dare grandi soddisfazioni allo staff di una società che punta tutte le proprie forze a far crescere i giovani, nel fisico e nello spirito.

Manager Burato sarà accompagnato nel suo ruolo di selezionatore da Simona Conti, Alessandro Rosa Colombo, Ivano Licciardi e dal coach ronchese Alberto Furlani. Il loro percorso porterà la nazionale di baseball under 12 a difendere il titolo di campione europeo alla European Baseball Championship che si giocherà in Belgio, dal 6 al 10 di luglio, nella città di Mortsel. Le due finaliste della competizione conquisteranno il diritto di partecipare alla coppa del mondo di categoria, che si svolgerà in Taiwan dal 13 al 22 agosto 2021.

Contributi

Contributo 2020 regione FVG: il nuovo furgone.

Contributo regionale 2019 Friuli Venezia Giulia per manifestazioni sportive: Euro 16.680.

Copyright ©Baseball Clipper 2019. Tutti i diritti riservati.

Tutte le foto, i video e comunque il materiale media è da considerarsi sotto licenza proprietaria. Contattare webmaster@cervignanobaseball.it per ulteriori dettagli.

Search