Seniores

Tre atleti cervignanesi convocati alle selezioni nazionali

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dotti LorenzoLa FIBS - Federazione Italiana Baseball Softball ha diramato le convocazioni per le selezioni nazionali giovanili. Sono tre gli atleti cervignanesi che hanno ricevuto la convocazione ai tryout azzurri:

- Categoria under 15: Giulio Ballaminut ed Emanuele Sassi, che si dovranno presentare al raduno di selezione che si svolgerà a Reggio Emilia il giorno 1 marzo 2020.
- Categoria under 18: Lorenzo Dotti che presenzierà al raduno di Acqua Acetosa in Roma nei giorni 29 febbraio - 1 marzo 2020.

Emanuele e Giulio, quest'anno nuovamente nelle fila dei Tigers di Cervignano del Friuli, possono fregiarsi dello scudetto di campioni d'Italia 2019 con la divisa degli Staranzano Ducks, in una joint venture che ha portato un po' di tricolore anche nella bassa friulana.

Lorenzo, oltre alle presenze nella squadra under 18, può vantare anche 25 presenze al piatto con la squadra seniores, che quest'anno si appresta ad affrontare il suo secondo campionato di serie A2 consecutivo.

 

Contributi

Contributo regionale 2019 Friuli Venezia Giulia per manifestazioni sportive: Euro 16.680.

Copyright ©Baseball Clipper 2019. Tutti i diritti riservati.

Tutte le foto, i video e comunque il materiale media è da considerarsi sotto licenza proprietaria. Contattare webmaster@cervignanobaseball.it per ulteriori dettagli.

Search