La prima edizione, quella di febbraio dello scorso anno, ha raccolto un grande successo fra le squadre partecipanti. Poteva la sezione amatori dei Tigers Cervignano lasciarsi sfuggire l'occasione di migliorare ancora l'esperienza invernale?
Il torneo amatoriale di fastpitch indoor organizzato dalla società Cervignano Baseball, il primo del suo genere, si ripropone agli appasionati di baseball e softball e si svolgerà il giorno 17 febbraio 2019 nel palazzetto dello sport di Piazza Lancieri d'Aosta a Cervignano del Friuli. Orario d'inizio ore 9 del mattino, mentre la finale del torneo è prevista alle ore 17:15.
A partecipare alla seconda edizione di questa innovativa formula indoor saranno naturalmente i Tigers Cervignano, la squadra di casa, assieme agli Staranzano Ducks, Mojitos Porpetto, Scantynay Trieste e Goonies Castelfranco Veneto. Una sesta squadra, che verrà chiamata "All Star Team", andrà a completare il boquet di team partecipanti, e sarà formata da giocatori singoli che hanno voluto unirsi al torneo, senza poter giocare per il loro team originario.
Regolamento e calendario della competizione sono disponibili per il download accedendo alla sezione Amatori --> Documenti del menù principale. Per comodità, inseriamo il link diretto qui sotto:
- Regolamento
- Calendario