La società Cervignano Baseball viene costituita nel 2001, staccandosi dalla società “ madre” PANTHERS BASEBALL CLUB” fondata nel 1973 per proseguire la sola attività giovanile. In breve tempo diventa una realtà sportiva ed educativa tale da essere considerata tra le realtà regionali di baseball giovanile più promettenti. Attualmente vanta 100 tesserati tra: Minibaseball, Under 12, Under 15, Under 18 e una squadra Seniores di serie B federale. Dal 2017 il CERVIGNANO BASEBALL ASD TIGERS, presenterà anche una formazione di AMATORI e sta lavorando per presentare nel 2019 una squadra tutta femminile( categoria UNDER 13 ), per riproporre il SOFTBALL, già presente sul diamante di Cervignano del Friuli dal 1980 al 1995.

Select color sample for all params
Red Blue Green Black Yellow
Text color